LA REGGINA ORA PROFUMA DI BERGAMOTTO – IL QUOTIDIANO del SUD

8 novembre 2016

IL QUOTIDIANO del SUDdi Agostino Belcastro, Sabato 5 Novembre 2016

LA REGGINA ORA PROFUMA DI BERGAMOTTO.
L’Azienda Agricola Patea di Brancaleone, leader nella trasformazione e commercializzazione del Bergamotto, è partner della Reggina Calcio 1914.
Ne ha dato notizia il responsabile commerciale , Fabio Trunfio, dopo aver firmato l’accordo del sodalizio sportivo col presidente Mimmo Praticò. Due realtà, quindi, della provincia reggina che si sono incontrate per condividere un percorso di crescita insieme.

Non solo. L’azienda non è nuova ad iniziative di questo genere. Nel campionato scorso ha sponsorizzato la squadra di calcio a 5 femminile del Galati Team di Brancaleone sostenendola  in maniera particolare nelle finali nazionali che si sono svolte a Montecatini.
L’Azienda Agricola Patea è impegnata nel commercio del frutto fresco di Bergamotto, nella Lavorazione di Olii Essenziali, Succhi e derivati.

E’ sempre presente con i suoi in tutte le fiere che si svolgono in ogni angolo d’Italia al fine di far conoscere le peculiarità di un agrume, molto nobile per le sue innumerevoli proprietà organolettiche e nutrizionali.

Non ultimo Expo Milano 2015. Le peculiarità del Bergamotto, unico agrume che si coltiva nella provincia di Reggio Calabria, e l’entusiasmo per i colori amaranto della Reggina 1914, si congiungano perfettamente nella speranza che i sostenitori di questo nobile sport possano riportare la squadra nelle alte sfere del calcio professionistico.

Leave a Reply